FEMMINE E MASCHI: SFIDA O ALLEANZA?

Locandina dell'incontro promosso dall'Associazione "Non si tocca la famiglia" (Presidente: Giusy D'Amico)

Incontro promosso a Roma il 3 novembre dall’Associazione “Non si tocca la famiglia” (Presidente: Giusy D’Amico)

Continuano gli spazi di riflessione intorno ai grandi valori dell’uomo che, come Associazione“Non Si Tocca La Famiglia”, abbiamo avviato in un lavoro di squadra con gli amici del Comitato Art.26, Pro Vita e Costanza Miriano. Abbiamo trattato il tema della scuola e del coinvolgimento attivo  dei genitori il 23 settembre, adesso è il momento di entrare nel cuore dei contenuti su cui ci giochiamo il nostro essere femmine e maschi in un mondo dove questo appare superato, retrogrado, dove i ruoli uomo/donna, madre/padre hanno necessità di essere recuperati, difesi e spiegati per sottrarli all’interpretazione ideologica di questo tempo. L’appunatamento è per Giovedì 3 Novembre, a Roma, alle ore 21.00 presso il Teatro degli Astri (via dell’Orsa Minore 65, parcheggio interno – INGRESSO LIBERO).

E’ un momento da non perdere, con due ospiti di eccezione come Costanza Miriano e Stefano Zecchi e con la volontà di offrire un servizio alle nuove generazioni,  perche non venga sottaciuta la verità e si dia un valore di senso al nostro essere diversi ma complementari, alleati per una complicità che apre alla vita, solidali per una libertà che ci apra profondamente all’altro.

Vi aspettiamo numerosi!                                                                                                                                                                                                                    Giusy D’Amico