Prossime Iniziative del Popolo della Famiglia a Roma

Alla fine dell’evento ci sarà la possibilità di aderire al Popolo della Famiglia e per gli iscritti e i neo tesserati, fino ad esaurimento dei libri verrà consegnata una copia omaggio

Alla fine dell’evento ci sarà la possibilità di aderire al Popolo della Famiglia e, per iscritti e neo-tesserati, fino ad esaurimento scorte è prevista la consegna di una copia omaggio del libro “Comunità internazionale e ruolo degli Stati” (Prefazione di Mario Adinolfi)

Cari amici del Popolo della Famiglia,

con l’occasione della pubblicazione del libro del nostro dirigente romano e delegato per la formazione Dott. Giuseppe BRIENZA, intitolato “Comunità internazionale e ritorno degli Stati. L’attuale fase storica” (Aracne editrice, Prefazione di Mario Adinolfi, Roma 2016), il Popolo della Famiglia ha organizzato nella mattinata di sabato 5 novembre 2016, con inizio alle ore 11, un convegno sul tema: “Religione e politica nell’attuale fase storica europea“. L’opportunità di una vostra partecipazione ed, eventualmente, del coinvolgimento all’iniziativa di altre personalità, amici o colleghi da avvicinare al nostro Movimento, si valuta da sé, e non solo per gli argomenti trattati, ma anche per l’importanza dei relatori chiamati a intervenire su temi come l’identità cristiana dell’Occidente, le radici culturali dell’Europa, l’attuale situazione geopolitica, la “Brexit” e le prospettive dell’Unione europea. Dopo la relazione di FABIO TORRIERO, Giornalista e direttore di “Intelligonews”, dal titolo Ritorno degli Stati? L’attuale fase storico-politica della comunità internazionale e le sfide globali, il nostro presidente nazionale MARIO ADINOLFIparlerà di Terrorismo e convivenza civile in Europa e, infine, ci onorerà della sua presenza anche MONS. LUIGI NEGRI, Arcivescovo di Ferrara-Comacchio e Abate di Pomposa, che tratterà il tema Terrorismo e convivenza civile in Europa.

Sarà presente naturalmente l’Autore, cioè l’amico BRIENZA, che molti conoscono come collaboratore assiduo de “La Croce quotidiano”, il quale metterà a disposizione una copia omaggio del suo libro a tutti i tesserati o coloro che, nell’occasione del convegno, vorranno sottoscrivere la tessera per il Popolo della Famiglia. La SEDE scelta dell’evento è il Centro Congressi “Cavour”, che si trova a Roma a circa 200 metri dalla stazione Termini (via Cavour 50/A), proprio per cercare di favorire la partecipazione anche di amici e militanti che abitano fuori dalla Capitale. Inoltre, invito i dirigenti del PdF di Roma a partecipare all’iniziativa che faremo in data 13 novembre 2016 in Piazza del Popolo (lato Pincio) dalle ore 10.00 alle ore 18.00, allo scopo di sensibilizzare i cittadini sui temi “NO AL REFERENDUM” – “NO AL GENDER”.

Sicuri di un vostro riscontro, Nel ringraziarVi per quanto avete già fatto fino ad ora, resto a vostra disposizione al seguente numero di cellulare 3925221793 e Vi invito a continuare a lavorare per il bene della famiglia.

A noi la battaglia, a Dio la vittoria!!!

Un saluto a tutti,
Il Coordinatore Nazionale del
POPOLO DELLA FAMIGLIA

Nicola Di Matteo