Libertà di educazione in pericolo? Ragioniamoci su.

evento19novembre2016

Sabato prossimo, 19 novembre alle 18:30, Mario ADINOLFI, giornalista e presidente nazionale del Popolo della Famiglia, Giuseppe BRIENZA, giornalista e conduttore radiofonico, Sara DEODATI, volontaria in un Centro di Aiuto alla Vita e responsabile dell’associazione “Rete Famiglie Roma” (RFR), che ha promosso l’incontro, parleranno di “Libertà, educazione e famiglia: cosa c’è dietro l’angolo?”, temi fondamentali per esercitare, oggi, il proprio ruolo di cittadini, genitori, elettori consapevoli.

Introdurrà il dibattito Pippo Imbesi, impegnato da anni sul territorio per i diritti della famiglia e della cittadinanza. L’incontro si svolgerà presso la Parrocchia San Giuseppe da Copertino, in via dei Genieri, 12, nel quartiere Laurentino-EUR a Roma.
Siamo chiamati a partecipare a questo evento, ma soprattutto a diffondere e ad invitare le persone che ancora non hanno ben compreso la reale portata delle sfide sociali, culturali e politiche in corso. L’incontro è un’occasione “fisica”, comunitaria, per confrontarsi e cercare di “fare rete” con altri amici romani che potrebbero essere in grado di dare apporti e indicazioni essenziali per affrontare il tema delicato dell’educazione dei nostri figli in un momento caratterizzato da una aggressione violenta al nostro sistema di valori.
Questo incontro è adatto a tutti, genitori e non, perché interessa coloro che hanno una giusta sensibilità per il futuro della nostra città e per l’educazione e la crescita sana delle giovani generazioni.

Per ulteriori informazioni, si può consultare il sito della RFR www.retefamiglieroma.net o scrivere alla mail dell’associazione promotrice dell’incontro: amministrazione@retefamiglieroma.net

promo30